Adesso basta!

2 min read

Deviation Actions

nolimetangere94's avatar
Published:
1.3K Views
Adesso basta con il postare dovunque Raphael e Monalisa assieme! Porca puttana Eva tutte le sante volte che apro instagram mi ritrovo questi due che si ' baciano' ma cazzo vi siete per caso accorti trogloditi della Nick che le loro labbra non sono nemmeno a contatto?! E che la cosa è aberrante?! Inoltre un cartone dovrebbe insegnare qualcosa non distruggere anni e anni di scienza! Cazzo sti deficienti stanno ledendo la mente di un sacco di bambini e ragazzi che guardano la serie! stiamo scherzando? Un umana con una tartaruga... Una tartaruga con una fottuta salamandra... E dove cazzo lo mettiamo il fatto che se davvero dovesse esserci una storia l'essere che ne verrebbe fuori sarebbe con tutta probabilità un abominio sterile in quanto i due cari genitori non sono nemmeno della stessa cazzo di specie?! Ne tenete conto imbecilli che non siete altro che quanto voi state insegnando non è solo sbagliato ma orribile ed innaturale! Fanculo se vedo un altra fanart o un immagine del cartone con una RaphMona Apritello o Leorai giuro davvero mi reco alla sede della Nick e gli spiego per filo e per segno che stanno traviato delle menti alla grande! Altra cosa che non tollero per nulla è che poi le fanatiche di queste coppie scrivano fic in cui non solo hanno dei figli ma i figli hanno altri figli... Non esiste! Non esiste porca puttana non esiste!...
Vi chiedo umilmente perdono per lo sfogo ma davvero ne avevo assoluto bisogno... 
arrivederci e a presto
© 2016 - 2024 nolimetangere94
Comments13
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
AkumaEnpitsu's avatar
A quanto pare ho scelto il giorno giusto per disegnare la Dolance^^
Purtroppo pero Roby non sono totalmente d'accordo con te, odio MonaLisa? Si, ma non vuol dire che tutti debbano odiarla e non apprezzare un RaphxMona.
Posso anche capire che vederli dappertutto ti possa far arrabbiare, ma pensa a quelli che odiano le tcest o gli oc e se li vedono sotto il muso, anche loro si sentono come te.
e poi, non trovo giusto che getti pietre sulla Nick, quando loro non hanno mai stipolato che April e Donatello saranno insieme o Leo e Karai, hanno solo fatto capire che le due ragazze non sono indifferenti agli occhi delle due tartarughe. Stessa cosa per Raph e Mona, certo sono innamorati, ma Nickelodeon non ha mai detto che Mona sarà incinta di Raph, perché, diciamolo seriamente basta sapere che hanno messo la camera al livello dei piedi di Mona e Raph quando si sono baciati per capire che sarà come Leo con Karai e Donnie con April, gatto e topo, ma nienté più, Raph salva Mona ogni tanto, il contrario arriverà, sono insieme e tutto, ma niente più. E poi siamo in un'animazione, frutto di immaginazione, le leggi scientifiche non esistono, come le leggi in generale, hai mai visto tartarughe mutanti in giro tu? Io no, adoro le tmnt, ma non toglie che non ci sono o, se vuoi scavare altrove, SpongeBob, una spugna in mare assomiglia a Bob? No.
Anche se, ad essere sincera, non trovo serva un granché mettere leggi o insegnare nelle storie al giorno d'oggi, la maggior parte dei giovani, manco si accorgono che imparano qualcosa quando guardano i cartoni, non parliamo poi del fatto che pensano a tutt'altro che alle lezioni che il cartone puo dare.
Infine, a rischi di scioccarti, ci sono animali che lo fanno con specie diverse, basta guardare questo: www.ilpost.it/2014/11/20/foche…
Adesso è anche vero che non uscirà mai cucciolo e se esce chissà cosa sarà, ma ci sono.

Mi scuso per sto papyrus e spero essermi spiegata bene.